SINTESI COMUNICAZIONE

La Sintesi Comunicazione S.r.l è un’agenzia pubblicitaria e uno studio grafico. La Sintesi Comunicazione è proprietaria della testata giornalistica on-line/press di nome SINTESINEWS www.sintesinews.it (determina n°01/09 del 23/01/2009 Tribunale Ariano Irpino AV).
Dal 1989 il titolare Pino Stanco con la collaborazione di Patrizia Reale si occupano di comunicazione, marketing, grafica pubblicitaria e web design.
Inoltre pianifica ed acquista spazi pubblicitari su qualsiasi mezzo, per conto di aziende ed agenzie di pubblicità. I nostri servizi si rivolgono a tutti quei soggetti: professionisti, società, enti pubblici e privati che vogliono creare o trasformare la propria immagine e il proprio stile di comunicazione. Oppure vogliono realizzare nuove campagne pubblicitarie da diffondere attraverso i media e internet.
Il nostro staff raccoglie professionalità dai vari ambiti del mondo della comunicazione e questo ci consente di esaudire sempre in pieno le richieste dei nostri clienti.
Sintesi Comunicazione conosce le diverse esigenze di ogni azienda, in termini di obiettivi, di tempo, e di budget. E’ per questo motivo che per ogni singolo progetto costituiamo un gruppo di lavoro, combinando le figure creative più adatte alle specificità dell’incarico.
Negli anni, abbiamo stretto importanti sinergie con realtà leader nei settori della pubblicità, della comunicazione, del web e della stampa.

 

www.sintesicomunicazione.eu

sintesicomunicazione_black