Let’s Start Up, giovani talenti in gara

Con esperienza di mobilità internazionale. Domande entro 19 giu

(ANSA) – NAPOLI, 03 GIU – C’è tempo fino al 19 giugno 2014 per partecipare a Let’s Start Up, la gara internazionale promossa dall’Annual General Meeting di Erasmus Student Network di Milano che premia le migliori idee innovative di talenti provenienti da tutto il mondo.
L’iniziativa è rivolta a team di giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni con un’esperienza di partecipazione, attuale o passata, ad un programma di mobilità internazionale. Non sono previsti settori preferenziali per lo sviluppo delle idee imprenditoriali: l’ambito può riguardare i settori design, hi- tech, food etc. Ciò che verrà preso in considerazione sarà la componente innovativa, la creatività e l’originalità dell’idea.
Una Giuria, informa il bando, sceglierà i progetti finalisti e i proponenti (massimo 4 persone per ciascun team) saranno invitati a partecipare all’ Italian Week in programma a Milano dal 21 al 27 luglio 2014. Qui i partecipanti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza formativa e di networking con workshop, meeting e training.
L’Italian Week si concluderà con la presentazione delle idee dei finalisti alla giuria che sceglierà i due progetti vincitori. Il premio consiste in un periodo di formazione a Brisbane (Australia). Per info: www.letstartup.agm-milano2014.eu. (ANSA)

 

FONTE. ANSA.IT

FOTO: BY ANSA