Ariano, il Nuovo Partito Socialista Italiano con Mimmo Gambacorta

Mimmo Gambacorta

Anche i socialisti si mobilitano per Mimmo Gambacorta in vista del ballottaggio di domenica 08 giugno 2014.
L’ appello lanciato a tutti gli elettori Arianesi legati alla storia e alla cultura del socialismo riformista, dal Segretario Provinciale Dott. Antonio Bossone, dal Presidente Provinciale Dott, Antonio Volpe dai vertici Regionali e Nazionali del Nuovo Partito socialista Italiano sottolinea che negli anni di amministrazione, Gambacorta ha espresso una linea di modernizzazione riformista della città, partendo dalla visione di Ariano come città capofila per i paesi limitrofi.
Grande soddisfazione viene espressa per l’ottimo risultato raggiunto dai candidati del Nuovo Partito Socialista Italiano Tiso Daniele e Pannese Sara.
“Grave sarebbe l’errore di votare Caso Michelino dietro al quale si aggregano forze politiche, che contrastano tra loro, dal centro destra al centro sinistra, in caso di vittoria non vi sarà stabilità di governo – dice in una nota la segreteria provinciale del Nuovo Psi – L’appello è rivolto anche a tutto il mondo dell’associazionismo rappresentativo del lavoro autonomo, degli artigiani, dei commercianti, degli imprenditori, dei professionisti e a quei sindacati che esprimono costruttivamente le legittime ragioni dei lavoratori. La vittoria al ballottaggio di Gambacorta e la stabilità del Governo regionale presieduto da Stefano Caldoro risultano essere decisivi per la risoluzione delle grandi questioni locali come quella dei fondi Europei e l’occupazione giovanile. Alla luce di quanto detto i chiediamo con forza a tutti i socialisti riformisti Arianesi di sostenere Mimmo Gambacorta”. – See more at: http://www.irpinianews.it/DaiComuni/news/?news=139401&t=Ariano%2c+il+Nuovo+Partito+Socialista+Italiano+con+Mimmo+Gambacorta#sthash.oyLZyG7G.dpuf

 

FONTE: IRPINIA NEWS

FOTO: BY IRPINIA NEWS